Come iscriversi

Per assumere la qualità di associato è necessario presentare al Consiglio Direttivo una domanda controfirmata da almeno un membro del Consiglio Direttivo, anche via email, accompagnata dal deposito della quota di iscrizione che verrà rimborsata in caso di mancato accoglimento della domanda da parte del consiglio Direttivo.

L’impegno dell’associazione è annuale e si intenderà successivamente rinnovato di anno in anno, ove non venga data comunicazione contraria almeno tre mesi prima della scadenza del termine.

La quota associativa

La quota associativa annuale è pari ad € 60,00. L’ IBAN su cui effettuare il versamento è: IT82 R031 2704 0000 0000 0003 292, Banca UNIPOL Bari, intestato a “OASI OCULISTI AUTONOMI SUD ITALIA”.

Trasmissione della domanda

La domanda di iscrizione deve essere presentata al Consiglio Direttivo per l’esame di ammissione. E’ possibile presentare domanda inviando una mail all’indirizzo iscrizioni@oculistiautonomisuditalia.org, indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Qualifica lavorativa
  • Comune di residenza
  • Email
  • Copia di attestazione di versamento della quota di iscrizione

In caso di accoglimento della domanda (la quota di iscrizione sarà rimborsata in caso di mancato accoglimento della domanda da parte del consiglio Direttivo), avrete subito l’accesso alla sezione riservata del sito OASI, e facilitazioni per eventuali Assicurazioni Professionali favorevoli soprattutto per i giovani colleghi, Ortottisti e tutte le altre categorie interessate.